Narhinel

Spot web, social media, display adv

Narhinel, brand della casa farmaceutica GSK, permette di sbloccare il nasino chiuso dei bambini grazie alla sinergia tra la soluzione fisiologica e l’aspiratore nasale.

Lo spot - “Sblocca la pappa”

Lo spot web si basa sul concept di “unlock”, cioè sbloccare i momenti felici compromessi dal naso chiuso di un bambino. Narhinel, infatti, dà sollievo al bimbo e allevia anche le fatiche dei genitori. Nel primo soggetto “Sblocca la pappa”, dopo la demo di prodotto, l’icona del lucchetto simbolo del naso del bambino, si sblocca e la famiglia torna a sorridere. Abbiamo realizzato due formati da 15 e 6 secondi.

La campagna è stata declinata sui social network con video, carousel e stories specifici per i target di riferimento: quello delle mamme, protagoniste del carousel, e quello dei papà a cui sono indirizzate le story.

Lo spot - “Sblocca la nanna”

L’altro soggetto realizzato, sempre in due formati da 15 e 6 secondi, è “Sblocca la nanna”. Anche qui, dopo la demo prodotto, il lucchetto si apre e segue il lieto fine per tutta la famiglia. Carousel, video e story declinano questo episodio sui social, con contenuti ad hoc per i target mamme e papà.

Guarda anche