Sebastian

Creative strategy, web design, newsletter.

Tradizione, artigianalità ed eleganza made in Italy. Abbiamo raccontato i valori e il fascino di Sebastian realizzando il nuovo sito web del brand.

 

Dalla home alla collezione

Il nuovo sito web è responsive e user friendly: la home è studiata per presentare la collezione e filtrarla da subito in base a mood e trend con cui trovare la scarpa dei propri desideri.

La sezione Stories raccoglie gli editoriali che prendono spunto dalle tendenze e dalle occasioni che ispirano le collezioni di ogni stagione.  

Le Stories come filtri di collezione

Ogni Story ha degli aricoli correlati che ne rappresentano il mood o i temi. Il contenuto editoriale diventa quindi un filtro per mostrare le calzature che esprimono meglio il mood o la tendenza narrati. L'intero sito è pensato proprio per creare un collegamento tra parte editoriale e parte di prodotto.

Newsletter

Un canale di comunicazione che attira l'attenzione del pubblico sul mondo di Sebastian. Con lo stile che contraddistingue il brand e il sito, vengono proposti  l'anteprima degli editoriali, suggerimenti di stile e gli articoli della collezione.