Be-Total è una linea di integratori di vitamina B che aiuta a ritrovare l'energia per goderti al meglio ogni momento.
In occasione del cambio di stagione abbiamo pensato ad un concorso sul concept della ripartenza. Per comunicarlo è stato realizzato un TV tag di 10" in chiusura dello spot TV.
Ideazione concorso "Ri-parti con Be-Total!", durata di 13 settimane con in palio 13 viaggi; sviluppo e gestione della meccanica del concorso con supporto alla parte legale. Realizzazione Tv tag da 10" integrato in modo coerente all'interno dello spot TV Be-Total. La creatività ha come protagonista la B che manifesta il cambio di stagione e chiude con la meccanica concorsuale e i premi in palio.
Per comunicare il concorso abbiamo realizzato lo sticker applicato sul pack con QR code che rimanda alla pagina dedicata. Inoltre la creatività è stata declinata sui materiali stampa a supporto come leaflet, pendolini, reglette e folder presenti nei punti vendita.
A supporto del concorso abbiamo realizzato post, caroselli FB e video stories Instagram oltre a banner e immagini promozionali per il sito istituzionale.
La campagna video YouTube realizzata con Google ADS Creative declina il concept su 45 soggetti custom, differenti a seconda dei pubblici di riferimento e degli interessi.
Per la referenza dedicata ad un target più anziano è stata realizzata una campagna social indipendente dal concorso con diversi soggetti creativi realizzati sulla base di diversi passion point.